Aeroporti

L’aeroporto di Bruxelles accoglie 1,1 milioni di passeggeri a marzo

Brussels Airport
(c) Foto: Aeroporto di Bruxelles

L’aeroporto di Bruxelles accoglie 1,1 milioni di passeggeri a marzo

Nel mese di marzo l’aeroporto di Bruxelles ha accolto 6 volte più passeggeri del marzo dell’anno scorso. Ci sono stati 1,1 milioni di passeggeri che hanno utilizzato l’aeroporto di Bruxelles. Queste cifre sono molto buone e il CEO dell’aeroporto di Bruxelles ne è molto contento. Tuttavia, questo è ancora il 44% al di sotto del livello del 2019. Il traffico merci è rimasto stabile rispetto all’anno scorso.

Destinazioni del sole

Le destinazioni più popolari dall’aeroporto di Bruxelles sono verso il sole. Le 10 destinazioni preferite dall’aeroporto erano Madrid, Barcellona, Lisbona, Roma, Ginevra, Milano, Istanbul, Malaga, Dubai e Londra. Le vacanze di Pasqua non sono ancora incluse in queste cifre. Anche aprile dovrebbe essere un mese molto buono per l’aeroporto.

Il numero di passeggeri che arrivano all’aeroporto di Bruxelles per cambiare volo è stato del 14% a marzo. Questo è il 4% in meno rispetto al 2019. Si tratta principalmente di passeggeri provenienti dall’Europa che si trasferiscono su voli intercontinentali. Le aspettative di questa estate sono alte. I numeri potrebbero essere di nuovo vicini a quelli del 2019.

You Might Also Like